3 Marzo 2015 - si dice che "il buongiorno si vede dal mattino" ed anche che "chi ben comincia è a metà dell'opera"....

la prima gara della stagione a Monteleone d'Orvieto con Simona 1° nella 60km e Giulia 3° nella 30km, la prima tappa del campionato toscano con Serena 1° + b.c. nella 90km, fanno sperare in un buon 2015.

Oltre a questo, c'è molta euforia nel Team anche per i buoni piazzamenti ottenuti dagli altri componenti

 

 2015

 

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

2014

 

22 Giugno - Monteleone d'Orvieto -TR - Anche questa volta la Toscana è riuscita conquistare tutti i podi della "calda" tappa regionale Umbra. Bel risultato del nostro Team che con Simona su Castagna nella 90km si è aggiudicata il terzo posto e la Best Condition. Bene, anzi benissimo, gli altri toscani nella 60km con Marina Roghi su Nhial (1° e Best Condition) e Ferri Matteo su Tramontana,  e nella 30km Vivarelli Chiara su Matris e Marco Cappetti su Urlo 

 

16 Giugno - Numana - AN - Anche noi all'appuntamento internazionale di Numana. Notevole lo sforzo organizzativo del CO con centinaia di addetti, praticamente ovunque, per garantire la sicurezza e il buon svolgimento della manifestazione. Purtroppo i cavalieri degli Emirati Arabi hanno fatto gara a se dando un giro di distacco a tutti, ma si sa che loro fan così..... infatti non ce la siamo presa più di tanto, visto che nella 120 km il nostro Beppe su Priscilla dei Mori è arrivato 2° degli italiani ed è stato veramente emozionante sentire l'inno nazionale con Beppe sul podio

 

02 Giugno - Montalcino - SI - bella gara, bella atmosfera e stupenda cornice nella gara organizzata da Vincenzo Bechini e dagli amici dell'Hamasa Katib, con un bel secondo posto della nostra Giulia su Andrea

 

01 Giugno - Castiglione del Lago - PG - Purtroppo non ci è andata bene: fuori al terzo giro per una zoppia (e taglio) conseguente ad una buca lungo il percorso; si vede che quest'anno i "Campionati Ialiani" non si dovevano completare.. pazienza, sarà per la prossima volta. E' stata comunque una bella esperienza, con una gara aperta fino all'ultimo km, con un Fondi imprendibile che per poco non riprende anche Torre con il quod. Bravissima Catia e Morrow (e pure Nello) che si piazza al 2° posto, e bravi pure Leonardelli e Vaccarecci. e bellissimo risultato anche di Elio Guidi che vince la 120km. Doveroso anche ringraziare il C.O. che ha organizzato il tutto come fosse un mondiale.

 

29 Maggio - domani partenza del Team per Castiglione del Lago.... ci riproviamo anche noi con Beppe e Gioia: squadra che "non si perde", "non si cambia". Domenica "riposo" e poi Lunedì tutto il Team si impegnerà a svuotare le riserve di Brunello.

 

27 Maggio - Casentino Endurance Day - Sia nella sezione FOTO che sulla nostra pagina Facebook abbiamo caricato le foto con una definizione ridotta; se siete interessati ad una foto nel formato originale scrivere a info@casentinoendurance.it indicando il nome del file della foto

 

12 Maggio - Golasecca -VA - come, spero per tutti, siamo rientrati da Golasecca come se fossimo stati ad un funerale.
Forse piu' degli altri, visto che il nostro cavaliere era fra "quei 4" che al primo giro hanno staccato tutti di 15 minuti, e che hanno completato il secondo giro senza perdersi.
Ma come diamine hanno fatto due veneti e due toscani a non perdersi in un percorso sconosciuto?

Semplice: pur essendo tutti di Team diversi hanno "fatto squadra", ed agli incroci "senza fiocchi" si sono divisi e quando uno ritrovava il percorso avvisava gli altri.
Forse questo non è endurance........ forse, ma secondo me è qualcosa di più!
Alberto Rossi assistenza di Giuseppe Ducci

 

5 Maggio - Bibbiena - si è conclusa "la nostra gara". Purtoppo il fondo ha risentito dall'insistente pioggia che è cessata solo il giorno della gara, rendendo il percorso piu' difficile del previsto.
Complimenti per tutti: al Mondani che è partito al galoppo gia' da casa sua, alla nostra Giulia che ha conquistato un bel secondo posto, a "Simona e Castagna" alla loro prima 90, al solito Alessandro
Generali che ha vinto la 60 ed a tutti gli altri che hanno partecipato, direttamente o indirettamente all'evento

 

2 Maggio - Casentino Endurance Day 2014 - le preiscrizioni via internet sono chiuse, ricordiamo che è possibile iscriversi direttamente al campo gara sabato 3 Maggio dalle 14,00 alle 18,00 e domenica 4 Magio dalle 7,00 in poi.

 

13 Aprile - si rientra da Vittoritto con il 3° posto di Beppe e Priscilla nella 120, una buona gara di Serena e Jumaa nella 30km ed "il Nassa" che conclude la sua prima 90 insieme Zambra (ovviamente by Zamirka) ed un po' di tristezza per il povero Water.

 

2 Aprile - trasferta in Umbria a Citta di Castello, dove i  toscani hanno fatto sentire la loro presenza arrivando sui podi di tutte le categorie. Complimenti al nostro Beppe ed a Gioia per il 3° posto nella 90 km, a Ricci Giampiero ed a Chiara Bellini che hanno dato spettacolo fin dai primi km.

 

18 Marzo - Stiamo predisponendo per la gara di Bibbiena, a breve forniremo il programma completo. Tutte le informazioni saranno pubblicate sia sul nostro sito, sia su www.winningendurance.com

 

9 Marzo - Monteleone d'Orvieto - la trasferta d'allenamento per il Team è stata una bella giornata sia per il meteo sia per l'organizzazione di "Mimmo e C.", che oltre ad aver organizzato la gara ha vinto pure la 90 con Serena Fratini.

 

9 Febbraio -  Punta Ala GR - prima tappa del campionato toscano, gara non facile ma affascinante come sempre

 

2014 l'anno in Toscana  riparte con Punta Ala!!!!

 

2014

 

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

2013

 

29 Settembre 2013 - Valeggio sul Mincio VR - siamo appena rientrati da Valeggio e nonostante che lo abbiamo vissuto, non ci sembra ancora possibile..... 16° assoluti, 2° degli italiani e 1° cavallo Anica italiano. Un saluto a tutti gli amici che ci hanno sommerso di complimenti.

 

20 Settembre 2013 - e dopo le ferie, la sgambata a Budrio ed i risultati degli Europei, fervono i preparativi per per la partecipazione del nostro Beppe ai Mondiali Giovani Cavalli..... con un po' d'amaro in bocca per le notizie relative al Trofeo delle Regioni.

 

18 Luglio 2013 - manca un giorno alla TEVIS CUP!!!!

 

17 Luglio 2013 - Torgiano PG, conclusa da qualche giorno la trasferta d'allenamento a Torgiano, con tutti e 5 i cavalli a segno. Bella prova complessiva dei toscani che in ogni categoria sono andati sul podio (Marina Roghi 2° nella 90, Giulia Bresciani 3° nella 60 e Luciano Angori 2° nella 30); bell'esordio di Elisa Torre che inizia la sua carriera agonistica vincendo la trenta.... fine dell'era Giacchero?

 

18 Giugno 2013 - Marche Endurance Lifestyle - Sicuramente non siamo apparsi in tv, ma all'evento più "chich" d'Italia c'eravamo anche noi con la nostra Priscilla che ha partecipato e concluso la sua prima "2 stelle" piazzandosi 37° assoluta e 6° nella categoria Assi. Complimenti al CO che, oltre ad organizzare la gara, è riuscito (anche stavolta) a far accendere i riflettori sull'Endurance.

 

03 Giugno 2013 - Campionati Italiani - Si è conclusa la trasferta a Roma che ha visto il nostro Beppe partecipare alla sua prima 160 aggiudicandosi la 10° piazza. Bellissima gara "autunnale" con mega acquazzone al terzo giro che ha visto molti eliminati "illustri" e tanti toscani "a segno"; complimenti a Catia Carnevale, a Giampiero Ricci (che si porta a casa la best condition) ed a tutti gli altri che hanno tenuto duro fino in fondo (assistenze comprese).

 

 

12 Maggio 2013 - Ed è fatta anche la 4° tappa del campionato Toscano, perfettamente organizzata dai Cavalieri della Valdichiana che, pur rinunciando all'Angori "Cavaliere", hanno comunque vinto la tappa con l'Angori "Organizzatore". Grande soddisfazione anche per il nostro Team che raggiunge buona parte dei risultati prefissati. 

 

29 Aprile 2013 - Il sito non è stato aggiornato, ma il resto del Team non è stato a guardare: in meno di due mesi abbiamo partecipato alle gare di Nocera Umbra, Campagnano, Siena e Vittorito, debuttando con due nuovi cavalli e salendo varie volte sul podio.

 

06 Marzo 2013 - Il 2013 inizia nel migliore dei modi: si torna a Punta Ala in uno dei luoghi piu' belli d'Italia, il C.O. ha ben organizzato l'evento, il tempo è stato ottimo ed il Team porta a casa due secondi posti nella 30 e nella 90 km. Complimenti anche al "chianino"  Luciano Angori che alla sua prima 60 si aggiudica la gara e la b.c.!!!

14 Novembre - Domenica scorsa a Policiano (Ar) si è disputata la gara promozionale di endurance organizzata dai Cavalieri della Vadichiana. Purtroppo il maltempo ha sciupato un po’ la festa ma, dobbiamo fare comunque i complimenti al neo Comitato Organizzatore per l’impegno.

Venendo alla gara, come sempre un bravo a tutti i cavalieri intervenuti…. vogliamo fare però i nostri complimenti in particolare a Giulia che, con la mitica Andrea (e la guida del Ducci), ha vinto la cat. debuttanti non agonisti ed a Martina che ha debuttato nella 60Km !!

2013

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

2012

 

25 Ottobre 2012 - i Cavalieri della Valdichiana debuttano come organizzatori: ecco il programma della gara prevista per  l'11 Novembre

 

24 Ottobre 2012 - salvo contrattempi, prevista una "sgambata" del Team a Budrio.

 

22 Ottobre 2012 - non solo endurance: il nostro cavaliere Ducci Giuseppe ha partecipato al Trofeo delle Regioni Ante-Trec contribuendo al 3° posto della Toscana.... e bravo Beppe!!!

 

09 Ottobre 2012 - rientro a casa dopo la Coppa delle Regioni, soddisfazione per il risultato di Serena e Simona, ma anche per il risultato della squadra: anche quest'anno Moreno ha portato ha casa un paio di coppe! E' stata una bella manifestazione, che ha visto la presenza di campioni del calibro di Fiorucci e Vaccarecci e delle "alte sfere" della Fise; complimenti ovviamente al Piemonte ma anche a tutti gli altri, soprattutto all'Umbria capitanata da Mimmo che, per un crine, non ha vinto.

 

01 Ottobre 2012 - Campionato Italiano: bella prova dei toscani, in particolare del SuperRicci e naturalmente anche del SupeForresth!!!

 

30 Settembre 2012 - Casentino Endurance Day: sono disponibili le foto!!

 

17 Settembre 2012 - Casentino Endurance Day 2012: lettera aperta

 

12 Settembre 2012 - Casentino Endurance Day 2012: ed anche questa è fatta!!!
Tutto si è svolto per il meglio, ci aspettavamo qualche "Assi" in piu' e qualche "regionale" in meno, ma alla fine ci sono stati dei numeri più che soddisfacenti. Ringraziamo tutti quelli che hanno contribuito al successo della manifestazione; un saluto particolare ai "soliti" amici toscani, ai nuovi amici sardi (che ci hanno letteralmente invaso) ed agli amici dell'Umbria che ormai sono di casa.
Pubblichiamo qualche foto ricordando che il fotografo ufficiale è Simona Falorni

 

06 Settembre - Casentino Endurance Day: le iscrizioni "on line" sono chiuse, ma è sempre possibile iscriversi direttamente alla segreteria del campo gara. Consigliamo comunque di inviare una mail a info@casentinoendurance.it o telefonare al 3476952186

 

05 Settembre - Casentino Endurance Day: poiche' la mappa risultava troppo pesa da scaricare, è stata "alleggerita" ed inserita anche in formato JPG

 

04 Settembre - Casentino Endurance Day: pubblicato il road book

 

03 Settembre - Casentino Endurance Day: ci hanno contattato alcuni cavalieri che non sono riusciti ad iscriversi alla gara Assi, pertanto abbiamo prorogato la scadenza delle iscrizioni a mercoledì 5 settembre (ma non aspettate l'ultimo minuto!!!)

 

02 Settembre - Casentino Endurance Day: ultimi ritocchi al percorso, pubblicata la nuova mappa

 

11 Agosto - Casentino Endurance  Day, alberghi consigliati:

 

09 Agosto - Casentino Endurance  Day, pagamento dei box:

        Aggiornato il programma della manifestazione

08 Agosto - A seguito delle varie richieste di informazioni sulla gara del 9 Settembre precisiamo che:

24 Giugno - Ieri a Celle sul Rigo (Si) si è svolta la seconda tappa del campionato toscano. Il percorso ed il caldo torrido hanno fatto numerose “vittime”: nella 90 Km sono arrivati solo due binomi (Ricci su Forresth e Carnevale su Morrow); nella 60 Km sono arrivati 6 binomi e quasi tutti hanno sforato la media (peraltro abbassata a 14Km); meglio nella 30 km dove c'è stato solo un eliminato.

Nonostante le difficoltà, la giornata è stata piacevole e non sono mancanti momenti di pura goliardia....il debutto di Ignazio Freschetti (che ha vinto nella cat. non agonisti con Nabras) è stato festeggiato con un bel bagno, così come una bella rinfrescata è toccata al nostro presidente (Gianni Vagnoli) che con Sultana della Badia è arrivato 5° nella 60 Km.

A breve pubblicheremo alcuni scatti della giornata.

 

19 Giugno - preparativi in corso, alla faccia di Scipione, per la trasferta a San Casciano dei Bagni per la 2° Tappa del Campionato Regionale Toscano

15 Giugno - Comunichiamo, con dispiacere, che abbiamo rinunciato all'organizzazione della tappa FEI prevista per l'8 ed il 9 di Settembre. Sono invece confermate la Tappa ASSI e la 3° Tappa del Campionato Regionale Toscano

29 Maggio - Si è svolta domenica a Manciano (Gr) la prima tappa del Campionato Regionale Toscano. Nel cuore della Maremma Toscana - a due passi dal Lazio - è andata in scena una manifestazione piena di contenuti, non solo agonistici. Ci piace dare risalto all'iniziativa che ha permesso ad un gruppo di ragazzi disabili di provare le emozioni dell'Endurance: uscire dal rettangolo e cimentarsi in un percorso di 3 Km che ha messo alla prova, non tanta l'abilità equestre di questi ragazzi, quanto la volontà di sentirsi uguali agli altri. Tornando alla gara dei "professionisti": complimenti a tutti!!!! 

23 Maggio - inserite le classifiche delle gare disputate il 20 Maggio

17 Maggio - inserite le classifiche definitive regionali ed Assi di Montechiarugolo + foto e filmati

15 Maggio - inserite le classifiche definitive Fei di Montechiarugolo

13 Maggio - Gara di Montechiarugolo - Bella prova dei toscani!!! Splendido 3° posto nella CEI*** open per l'instancabile ed inarrestabile Vaccarecci. Bellissima volata di Cherra (di Chiara Rosi) che all'ultima curva dell'ippodromo passa in testa, piazzandosi 2° nella CEI**. Nella 90 Assi un agguerrito Marcello Conte (toscano "adottato") recupera diverse posizioni all'ultimo giro conquistando il 4° posto davanti a Katia Carnevale con Morrow. Grandissimo Giampiero Ricci che vince "in solitudine" la 160 Assi.....  Complimenti anche a  Lisa Moretti, Lorenzo Mondani ed al nostro cavaliere Gianfranco Nassini alla prima 60 Assi della Priscilla.  A breve pubblicheremo qualche foto e video.

10 Maggio - Preparativi in corso per la gara di Montechiarugolo

05 Gennaio 2012 - Buon Anno. Ad un mese dalla trasferta in Spagna è ancora difficile spiegare l'emozione vissuta per il viaggio, la gara e la compagnia degli amici. Sicuramente è un'esperienza da ripetere.

28 Novembre - nonostante la trasferta amara per l'eliminazione della Priscilla a Città della Pieve, il morale è alle stelle per l'imminente partenza per la Spagna!!!

11 Ottobre - inserite le foto scattate da Vincenzo Bechini di Winning Endurance che ringraziamo per la collaborazione.

08 Ottobre - La Toscana di nuovo sul podio!! Grande risultato nella 90Km con la vittoria di Vito e nella 60 Km con il primo posto di Katia...un pò di delusione per la debuttanti. 

05 Ottobre - Team mobilitato per la Coppa delle Regioni: quest'anno siamo presenti con tre cavalli!!!

03 Ottobre - rientrati da Anghiari stanchi ma soddisfatti: Gianfranco 20° nella 160 - doc1 foto nassini

22 Settembre - inserite le foto di VICCHIO e le classifiche aggiornate

02 Settembre - dopo le ferie appuntamento ad Anghiari!!

07 Agosto - Trasferta a Vicchio... 

12 Giugno - rientro da Garda con grande soddisfazione per il risultato ottenuto dai due cavalieri del Team!!!

2 Giugno - ecco l'ultimo arrivato nel Team!!!

30 Maggio - Il Team, quasi al completo, a Monterotondo per scaldare i motori in vista di Garda!!!!

(foto Winningendurance)

 

15 Maggio - Beppe (su priscilla) e Tavolone (all'assistenza) a Montechiarugolo per la 30 unire portano a casa tanta acqua ed un 5° posto!!!

 

01 Maggio - Trasferta  a Sansepolcro: bel risultato nella 30° con Simona su Castagna 2° dietro a Laliscia, un po' di sfortuna ha accompagnato il resto del Team....

 

09 Aprile - rientro da Radicofani con la Serena sul podio della 30, Daniele 13° e la prima 60 della stagione per il nostro presidente!

 

06 Aprile  - Il Team si prepara per la 1° del campionato Toscano....

 

19 Marzo - inserito in eventi la 1° e 2° tappa del regionale Toscano rispettivamente previsti per l'11 Aprile e per il 1° maggio. Aggiornato calendario FEI - regionale Lazio e Marche

 

13 Marzo - trasferta a Città di Castello - un bel 2° Posto nella 30 Unire di Gianfranco con Priscilla ed uno splendido Panella primo nella 60 Regionale (checche' ne dica la Martina!!!!)

 

20 Febbraio - trasferta nelle Marche - a Sirolo Beppe si piazza 5° nella 30 agonisti e Daniele 3° nei Debuttanti

 

15 Febbraio - in EVENTI inserito programma Azalee del Conero

 

07 Febbraio - in EVENTI inserito programma della prima tappa regionale Lazio

 

27 Gennaio 2011 - annullata la prima tappa del Regionale Toscano di Punta Ala per "impossibilità tecniche"

 

26 Gennaio 2011 - in EVENTI aggiornati i calendari FEI

 

23 Gennaio 2011 - Bibbiena - Anche il Team alla Benedizione dei cavalli. Qualche scatto in FOTO

 

05 Novembre 2010 - Vedrana di Budrio - trasferta di Beppe e Daniele che si aggiudica la sua prima coppa.... e bravo Tavolone!!!!!

 

10 Ottobre 2010 - Trofeo delle Regioni - a parte il rammarico per sesto posto assoluto per la Toscana e l'eliminazione di Beppe al 1° giro..... CHE SODDISFAZIONE LA SIMONA PRIMA ASSOLUTA NELLA 30!!!!! doc1 simona podio - doc2 lettera chef

 

08 Ottobre 2010 - il Team Parte per ROMA, per partecipare al Trofeo delle Regioni; Beppe su Gioia nella 90 e Simona su Castagna nella 30.... FORZA TOSCANA!!!!!!

 

04 Ottobre 2010 - Nassini con Andrea 4° assoluto nella 120!!!!

 

24 Settembre - preparativi in corso per Nassini ed Andrea che parteciperanno alla 120 FEI di Anghiari del 3 Ottobre

 

20 Settembre - Trasferta del Team ad Anghiari, con il debutto di Daniele e Simona come cavalieri e di Nuraghe e Priscilla "come cavalli".....  non è andata affatto male!!!

 

05 Settembre - Una splendida giornata quella trascorsa domenica scorsa a Vicchio dove, per concludere in bellezza l’estate, gli amici Graziella e Moreno hanno organizzato una gara promozionale di 30 km valevole per le qualifiche FISE.

Sono stati circa 30 i binomi a partire per la gara, che si è svolta senza intoppi nel bel contesto del club ippico “La Commenda”. Lo spirito goliardico della giornata ha raggiunto il suo apice durante il pranzo e la successiva premiazione, avvenuta alla presenza del Dott. Maffei. D’avvero complimenti agli amici del Mugello !!!

 

02 Agosto - Annullato dal C.O. il Pegaso Day.....

 

30 Luglio - nel 2011 ci aspetta un nuovo ed interessantissimo Ranking

 

29 Luglio - Tutto (e tutti, noi compresi) ad Anghiari!!! Campionato Italiano, 120, 160, YR e regionale.

 

28 Luglio - Annullata la gara di Casorate Sempione

 

20 Luglio - Dal nuovo calendario FEI sparisce la 120 al Pegaso Day

 

16 Luglio - Il Pegaso Day (Firenzuola 8 Agosto) si aggiudica anche la CEN2* 120KM!!!

 

07 Luglio - Inserite le foto di Garda ed il nuovo calendario FEI: in pratica "sparisce" Castel di Sangro mentre Anghiari anticipa di una settimana e cede la 120 "senior" in cambio della YR e di una bella CEI3*

 

160 km!!! - Novità anche per la gara di Bilancino che si sposta di qualche decina di chilometri (presso Firenzuola) per salire a quota 1300 e sfuggire così allla calura estiva.

 

06 Luglio - Torniamo da Peschiera con un pareggio: Beppe fuori nella 120 ed il Nassa 8° nella 90...... è andata così, poteva andare meglio ma anche peggio. Fra qualche giorno inseriremo le foto che abbiamo fatto. Di sicuro l'evento della giornata (almeno per noi) è la nascita della coppia Brandalise-Nassini, inseparabili dall'inizio alla fine.

 

01 Luglio - Inserito l'evento dell'Amiata riguardante la 3° Tappa del Campionato Toscano, maggiori dettagli su winningendurance

 

22 Giugno - Anche noi eravamo a Parrano, ma solo come spettatori. Visto quello che viene scritto, preferiamo astenerci da qualsiasi commento.

 

08 Giugno - Euforici per la riuscita dell'evento di Bibbiena, ci prepariamo alla trasferta di Garda. Un ringraziamento a tutti, cavalieri, accompagnatori, giuria, veterinari sponsor, enti ed istituzioni.

 

19 Maggio - pubblicato programma del Parrano Challenge 2010 del 18.6.10

 

17 Maggio - rettifica del montepremi per il 1° classificato debuttanti

 

12 Maggio - confermato lo spostamento delle FEI da Assisi a Garda...... il regionale umbro sarà quindi a Parrano???

 

06 Maggio - ricevuto e pubblicato il programma definitivo di Montechiarugolo del 14 e 15 Maggio

 

04 Maggio - Assisi si sposta sul Garda. Gli effetti sono l'annullamento della gara del 30.5. Sorge un dubbio: e la tappa regionale umbra???

 

02 Maggio - Annullata la gara dell'Elba? Unica fonte il sito ufficiale: "http://enduranceelba.jimdo.com/"

 

29 Aprile - Inserite mappe provvisorie della gara di Bibbiena (sono da verificare con il GPS)

 

26 Aprile inserito il programma completo di Rocca Priora organizzato dal Vecchio Gufo

 

25 Aprile 2010 aggiornato il sito con l'inserimento della pagina "GARA 2010" che contiene tutte le notizie relative alla gara del Casentino

 

20 Aprile 2010 Fausto Fiorucci si è dimesso dal C.O. della manifestazione di Parrano; la notizia è certa, visto che proviene dal sito     ufficiale di "Gubbio".... l'incertezza sta' nel resto: sul sito www.faulaarabs ci sono ancora le informazioni su "Parrano Challenge" con i contatti di "Faula", mentre sul sito di Parrano ci sono le stesse pagine ma con i contatti di Parrano!!!

 

17 Aprile 2010 finalmente Monticiano!!!!! prima trasferta del Team.

 

6 Aprile 2010 chiarimenti dalla Fise per le qualifiche internazionali

 

9 Marzo 2010 pubblichiamo la locandina della gara del 5 e 6 Giugno; prossimamente forniremo tutti gli altri dettagli relativi alla manifestazione.

 

31 Gennaio 2010 Gran Galà della Fise Toscana, a rappresentare il nostro Team abbiamo inviato "la strana coppia" Nassini e Ducci.....

 

19 Gennaio 2010 Eventi 2010 pubblichiamo gli eventi che il nostro Team organizzerà nel corso del 2010, a breve forniremo maggiori  notizie per la gara del 5 giugno

 

9 Novembre 2009 Coppa delle Regioni - Ante Trec articolo sul sito ufficiale - classifica (file excel con macro) - foto podio

 

18 Ottobre 2009 Coppa delle Regioni - Ante Trec - Si è concluso il Trofeo delle Regioni Ante - Trec con la vittoria della Toscana. Perchè ne parliamo? Perchè nella squadra Toscana c'era anche il nostro Beppe (e la Sympatia) che si è classificato 3° assoluto!!!

 

5 Ottobre 2009 Coppa delle Regioni - Pratoni del Vivaro - RM - Grande soddisfazione per il risultato ottenuto, a breve forniremo dettagli e notizie per adesso solo due righe per ringraziare "quelli del Pierallini" per la collaborazione all'assistenza e per salutare il Team Capirossi.

 

4 Ottobre 2009 tutti a Roma!!! - Questo fine settimana il Team sarà in trasferta al Centro Federale di Roma per il Trofeo delle Regioni; sono stati convocati: Vagnoli Giovanni, Nassini Gianfranco e Ducci Giuseppe, rispettivamente con Sympatia, Andrea e Gioia. Articolo del Corriere Aretino

 

19 Settembre 2009 Anghiari - AR - Ultima tappa del campionato regionale Toscano e 3° tappa Unire. Non è andata male: 1° nella 60 regionale!!! Grazie a Beppe, alla Gioia e al solito "Nassa"!

 

29 Agosto 2009 Lago di Bilancino - FI  - Il grosso del Team era in ferie, quindi c'era solo Gianfranco su Andrea e Gianni all'assistenza....  ma se la sono cavata bene lo stesso: 2° posto nella 120 non è davvero male

 

17 Maggio 2009 1° Trofeo Belvedere - Poppi AR - Abbiamo approfittato di un "vuoto" del campionato regionale per inserirci una 30 km. Sembra sia andato tutto bene, soprattutto per Marco e per il nostro "Giachi" che si sono aggiudicati la gara.